Comunicato A.I.A.S. per i Soci

 
Comunicato del 16 Settembre 2010 :
 
Domenica 17 ottobre 2010, presso la sede A.I.A.S. di via Solimei n° 21 a Castelfranco Emilia (Modena), sede del Club ABC del Bonsai, a partire dalle ore 9,30, si svolgerà una riunione straordinaria  dei Soci A.I.A.S..
 
Due avrebbero dovuto essere le motivazioni di questo incontro:
1)      Il rinnovo delle cariche A.I.A.S. per il triennio 2011-2013,
2)      Una giornata di chiacchiere e confronto tra i Soci, in maniera molto informale e non gravata dall’obbligo di allestire la mostra annuale, in quanto già svoltasi in San Marino.
 
Mentre il primo punto sarebbe stato di ordine … amministrativo, il secondo deriva da una idea di già avvallata durante il congresso di Lugano 2009, che consiste nel suddividere l’attività congressuale dell’A.I.A.S. in due momenti distinti nell’arco dell’anno :
uno “di pubblica utilità e promozionale” , rappresentato dal Congresso Nazionale e Mostra A.I.A.S.;
l’altro, ad uso esclusivo dei soci, consiste in una giornata di incontro didattico e di crescita, nonché di informazione per i nuovi iscritti: ed è quello che vogliamo appunto attuare quest’anno, con l’appuntamento del 17 di ottobre.
Riferendomi a nuove elezioni, ho usato il condizionale, poiché alcuni membri del Consiglio sono impossibilitati a seguirne l’andamento e ad essere presenti. Pertanto si è deciso, in un secondo tempo, di optare per una formula di gestione “Pro-Tempore” di tutti gli Organi Associativi, in attesa che regolari nuove Elezioni possano svolgersi durante il Congresso A.I.A.S. del prossimo anno.
Rimane il fatto che i nuovi eletti rimarranno comunque in carica per il tempo rimasto del triennio 2011-2013 come da Statuto.
Maggiori informazioni, sul numero 26 del Notiziario A.I.A.S. a breve in distribuzione.
Grazie ed a presto incontrarci
 

Luciana Queirolo presidente AIAS

 
E-mail: pietredarte@libero.it                  
 
In evidenza:
Il nostro attuale Tesoriere, Ulisse Maccaferri, ci prega di contattarlo, specificando chi viene ed in quanti. Questo è molto importante perché non dobbiamo solamente pensare, il 17 ottobre, ad alimentare il nostro spirito, ma anche il nostro corpo. Se perciò volete sedervi assieme agli altri con una forchetta in mano ed un piatto pieno …. 
Garantitevi il tutto, prenotando ad Ulisse. (tel: 059-930699 orario cena)